Il Lambretta Club Lombardia riunisce gli appassionati lombardi di scooter Lambretta, oggi entrato nella storia, nato nel 1947 in Lombardia a Milano negli stabilimenti Innocenti. Diventando Socio entrerai nel mondo dei raduni e di un club di appassionati del mitico scooter che ha preso il nome dal fiume Lambro; potrai così conoscere tanti altri Lambrettisti e potrai visitare tanti luoghi inesplorati che solo la Lambretta ti farà scoprire.
Il Lambretta Club Lombardia è una Associazione Sportiva Dilettantistica che svolge attività collegabili al Motociclismo Storico, con particolare attenzione alla conservazione del patrimonio veicoli e al loro utilizzo. La partecipazione alla vita del Club permette lo scambio di esperienze e di notizie che spaziano dalla tecnica di manutenzione fino alla normativa in materia di circolazione di questo tipo di veicoli.
Il Consiglio Direttivo in carica per il quadriennio 2022/2025 – Presidente: Adolfo D’Artagnan Consiglio Direttivo: Damiano Ferrari, Ferdinando Roda, Luca Ciali, Emilio Rossi, Giacomo Gennaretti, Alberta Maggi, Angelo Uda, Mauro Zambon